Castello di Sargans - la fortezza sfidante
Il Castello di Sargans, situato su una rocca sopra la città vecchia di Sargans, riporta i visitatori al XIII secolo. Nella torre del castello vi è un museo che racconta la storia della regione. Nelle sale storiche potrete bere, mangiare e intrattenervi.
Il Castello di Sargans, la cui prima traccia scritta risale al XIII secolo, appartiene al comune di Sargans da oltre 100 anni. L'antica residenza del conte ospita nella sua torre un importante museo di storia locale. Dietro le maestose mura del castello potrete bere, mangiare e festeggiare a meraviglia! La storica sala dei cavalieri ospita eventi e celebrazioni da secoli.
Un viaggio alla scoperta del Medioevo
All'interno della torre del Castello di Sargans si trova il museo Sarganserland. Nei sei piani della torre potrete imparare molto sulla storia, sulle attrazioni turistiche e sui costumi della regione di Sargans. Un museo in cui potrete non solo osservare, ma anche partecipare attivamente!
Bambine e bambini sono benvenuti! - sei un buon detective/una buona detective?
Allora al Castello di Sargans, con il suo nuovo percorso per bambini e bambine, sei nel posto giusto! I buoni detective sanno come portare alla luce i segreti. Il conte e la contessa hanno allestito 15 postazioni nella torre del castello dove puoi fare o imparare cose interessanti, farti sorprendere, divertirti o magari trasformarti!
Il museo Sarganserland e il castello di Sargans possono essere visitati in maniera indipendente o in un tour guidato.
Abbinate una visita al museo e al castello con una visita all'affascinante città di Sargans, che è facilmente accessibile e possiede diversi buoni ristoranti.
Aperto da aprile a ottobre
Lunedì: chiuso
Da martedì a domenica aperto dalle 10.00 alle 17.00
Adulti CHF 10
Bambini (da 6 a 16 anni) CHF 5
Studenti e tirocinanti CHF 8
Gruppi a partire di 15 persone CHF 8 a persona
Visita guidata su prenotazione CHF 120
In treno:
10-15 minuti a piedi dalla stazione di Sargans.
In auto:
Da Zurigo e Coira: uscita autostradale Sargans, poi circa 800m verso Trübbach, seguendo le indicazioni. Da San Gallo: uscita autostradale Trübbach, poi sulla strada principale verso Sargans, seguendo le indicazioni (un numero limitato di parcheggi è disponibile).