Offerte

I Castelli Svizzeri - 2per1

Come ringraziamento per la loro visita a uno dei 25 castelli membri, i visitatori riceveranno un buono 2 per 1 dal 1° aprile 2021, che può essere riscattato sulla loro prossima visita al castello. Con un totale di 200.000 buoni, Swiss Castles desidera ringraziare i suoi visitatori - voi. Una ragione in più per partire alla volta dei più bei castelli della Svizzera. La campagna dura fino alla fine della stagione, e anche fino alla fine del 2021 per quei castelli che sono aperti tutto l'anno.

Questa campagna è anche legata a un concorso. I partecipanti hanno la possibilità di vincere un pernottamento con colazione e un ingresso per due persone al castello di Burgdorf.

Con questo buono potrete visitare un castello o una fortezza dei Castelli Svizzeri in compagnia di un’altra persona e scoprire dei luoghi affascinanti. Saremo lieti della vostra visita!
Il buono è valido una volta all’acquisto di un biglietto d’ingresso normale. Non cumulabile con altre riduzioni. Il buono non è utilizzabile nel castello d'emissione. Valido fino al 31. 12. 2021 *.

I nostri castelli

 

 

Monopoly dei Castelli Svizzeri

MONOPOLY, il gioco di terra e di immobili famoso in tutto il mondo, ti porta in questa edizione attraverso vari castelli svizzeri. Di nuovo molto popolare al momento, il Monopolio dei Castelli Svizzeri. Un must per ogni fan del castello e un regalo ideale.

Disponibile nei negozi specializzati o online.

 

 

I CASTELLI SVIZZERI con la propria «birra dei castelli» dell'Appenzeller Bier

Godetevi il nostro «birra dei castelli», prodotto dalla birreria Locher Appenzel., che viene servito nella maggior parte degli bistrot dei castelli ed è ora disponibile online

 

 

 

Scoprite nove Castelli Svizzeri

I castelli di Burgdorf, Hallwyl, Romont, Wildegg e Stockalper possono essere scoperti con una visita virtuale; i castelli di Spiez, Waldegg, Zugo e Werdenberg sono invece online sin dalla nascita di questo progetto digitale della SSAS. La visita individuale attraverso il panorama a 360° offre allo spettatore un’esperienza unica e immersiva, completamente nuova nel mondo del patrimonio culturale. Il progetto 360° Swiss Heritage, creato nel 2019 dalla SSAS, è pensato per i caschi di realtà virtuale; in questa forma può essere scoperto direttamente presso i castelli e gli uffici turistici della Svizzera.

Durante il lockdown, la SSAS ha arricchito la sua offerta adattandola al web in modo che tutti possano goderne liberamente su internet.Altri castelli svizzeri verranno man mano introdotti. La parte tecnica del progetto 360° Swiss Heritage è curata dalla DNA Studio di Bulle.

Buon divertimento!

 

 

 

 

Migros Cumulus-Extra - I Castelli Svizzeri

I castelli svizzeri sono unici. Troneggiano con fierezza sulle colline, accanto a splendidi laghi o in mezzo alle nostre città. Simboli della nostra storia, invitano a scoprirla da vicino on tutti i suoi segreti. I castelli svizzeri sono i luoghi in cui hanno avuto luogo numerose vicende storiche e sono quindi veri e propri testimoni del passato. Esci all’aria aperta e visita le torri, le sale d’armi, le camere delle torture o i meravigliosi giardini dei nostri castelli svizzeri, così diversi tra loro. Lasciati incantare dalla loro atmosfera e lasciati trasportare in un mondo completamente diverso. Prenditi tutto il tuo tempo, perché c’è molto da scoprire. La visita di un castello vale sempre il viaggio.

Converti il tuo buono Cumulus blu del valore di fr. 5.– in un buono per I CASTELLI SVIZZERI del valore di fr. 10.–.

Converti il buono Cumulus

membri partecipanti

 

 

Novità

Offerte d'impiego

Non ci sono posti liberi al momento.