Offerte

I Castelli Svizzeri - 2per1

La promozione del buono 2per1 è terminata il 31.12.2023. Non verranno più distribuiti nuovi voucher. 

Tuttavia, come gesto di buona volontà, i buoni 2per1 ricevuti nel 2023 saranno ancora accettati presso le biglietterie dei nostri 28 castelli membri fino alla fine di giugno 2024. Il buono può essere utilizzato una sola volta per l'acquisto di un normale biglietto d'ingresso, non è cumulabile con altri sconti e non può essere riscosso presso la biglietteria di castello d'emissione. 
Il concorso è chiuso. I vincitori 2023 del Monopoly Castelli sono stati avvisati. 
Tuttavia, siete ancora invitati a iscrivervi alla nostra newsletter. Cliccate qui per iscrivervi.
I Castelli svizzeri vi aspettano per una visita.

 

 

I CASTELLI SVIZZERI con la propria «birra dei castelli» dell'Appenzeller Bier

Godetevi il nostro «birra dei castelli», prodotto dalla birreria Locher Appenzel., che viene servito nella maggior parte degli bistrot dei castelli ed è ora disponibile online

 

 

 

IL PRIMO WHISKY DEL CASTELLO SVIZZERO

Il Castle Whisky è il risultato di una collaborazione tra l'Associazione dei Castelli Svizzeri e Säntis Malt del birrificio Locher. Matura nell'Appenzello e viene poi affinato nella cantina del castello Schloss Wildegg in una botte di vino (Cabernet/Merlot) del viticoltore del castello Brunner Manufaktur. Il whisky di sei anni con 51,1% vol. può essere acquistato nel negozio del Museo Argovia: Museum Aargau - Museums-Shop - Schloss-Whisky 20 cl.

Altri whisky di castello con diversi tocchi regionali seguiranno in altri castelli svizzeri.

Monopoly dei Castelli Svizzeri

MONOPOLY, il gioco di terra e di immobili famoso in tutto il mondo, ti porta in questa edizione attraverso vari castelli svizzeri. Di nuovo molto popolare al momento, il Monopolio dei Castelli Svizzeri. Un must per ogni fan del castello e un regalo ideale.

Disponibile nei negozi dei nostri castelli associati e nei negozi specializzati.

 

 

Scoprite nove Castelli Svizzeri

I castelli di Burgdorf, Hallwyl, Romont, Wildegg e Stockalper possono essere scoperti con una visita virtuale; i castelli di Spiez, Waldegg, Zugo e Werdenberg sono invece online sin dalla nascita di questo progetto digitale della SSAS. La visita individuale attraverso il panorama a 360° offre allo spettatore un’esperienza unica e immersiva, completamente nuova nel mondo del patrimonio culturale. Il progetto 360° Swiss Heritage, creato nel 2019 dalla SSAS, è pensato per i caschi di realtà virtuale; in questa forma può essere scoperto direttamente presso i castelli e gli uffici turistici della Svizzera.

Durante il lockdown, la SSAS ha arricchito la sua offerta adattandola al web in modo che tutti possano goderne liberamente su internet.Altri castelli svizzeri verranno man mano introdotti. La parte tecnica del progetto 360° Swiss Heritage è curata dalla DNA Studio di Bulle.

Buon divertimento!

 

 

 

 

Novità

Offerte d'impiego

Non ci sono posti liberi al momento.